rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Siculiana

Differenziata, l'Unione dei Comuni cerca partners per la comunicazione

L'iniziativa riguarda Bovo Marina, Eraclea Minoa e Torre Salsa. "L'obiettivo - spiegano gli organizzatori - è quello di diffondere la cultura del recupero ambientale"

L’Unione dei Comuni Bovo Marina, Eraclea Minoa e Torre Salsa, cerca partner per un progetto di comunicazione della raccolta differenziata.

"L'unione, guidata dal presidente Leonardo Lauricella, nell’ambito del progetto “Comunicazione locale 2016” finanziato dal Conai, con due diversi avvisi pubblici – si legge in una nota - ha avviato due manifestazioni d'interesse: una al fine di individuare soggetti del privato sociale e no profit per la realizzazione delle iniziative previste nel progetto di comunicazione per la raccolta differenziata “Siculiana Ricicla! - Montallegro Ricicla!", l'altra per la sponsorizzazione delle iniziative previste nei piani di intervento”.

“L'obiettivo del progetto è quello di diffondere – aggiunge l’unione dei Comuni - la cultura del recupero ambientale mediante la raccolta differenziata dei rifiuti e la diffusione di buone pratiche legate al riciclo coinvolgendo gli utenti più sensibili quali i minori, gli anziani ed i disabili. E’ possibile consultare gli avvisi pubblici per le manifestazione d'interesse sul sito www.unionebovomarinaeracleaminoatorresalsa.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, l'Unione dei Comuni cerca partners per la comunicazione

AgrigentoNotizie è in caricamento