rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

L'azienda Sicily food ufficiale fornitore della reale casa dei Borbone due Sicile

A ritirare il premio consegnato direttamente dal principe Don Giacomo di Borbone, Salvatore Mancuso, che insieme agli altri componenti della famiglia porta avanti il gruppo

Ieri, in occasione della visita ad Agrigento del principe Don Giacomo di Borbone due Sicilie, Duca di Noto, per l’inaugurazione della sezione della Sicilia occidentale Real circolo Francesco II di Borbone, si è svolta la cerimonia di conferimento del brevetto di fornitore ufficiale della Real casa Borbone due Sicilie, alla Sicily Food, quale azienda internazionale leader nell’affumicatura di prodotti ittici di altissima qualità. 

La consegna del riconoscimento

A ritirare il premio consegnato direttamente dal principe Don Giacomo di Borbone, Salvatore Mancuso, che insieme agli altri componenti della famiglia porta avanti il gruppo. Nella stessa giornata, il rappresentante della nobile famiglia ha voluto far visita, in veste ufficiale, allo stabilimento produttivo della Sicily Food, in un percorso illustrativo delle varie fasi della lavorazione della materia prima. Il duca si è, infine, intrattenuto piacevolmente all’interno dell’azienda insieme ai referenti aziendali per una degustazione dei prodotti ittici della Sicily Food.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Sicily food ufficiale fornitore della reale casa dei Borbone due Sicile

AgrigentoNotizie è in caricamento