Cambio percorso sfilata del Mandorlo, Giacalone: "Alterate le tradizioni della città"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il consigliere comunale di Agrigento, William Giacalone, interviene a seguito della decisione da parte dell’amministrazione comunale di estromettere via Manzoni e via Callicratide dal transito della fiaccolata e della sfilata domenicale del Mandorlo in Fiore.

Giacalone afferma: “Si sente la contestazione della città per la decisione di aver cambiato il percorso della sfilata dei gruppi per la domenica conclusiva della sagra del Mandorlo in fiore. Sicuramente è una scelta che altera la tradizione della città e, come tale, lascia perplessi, così come anche la giustificazione per ordine pubblico e sicurezza che trancerebbe ogni sentimento popolare e di tradizione. Se non sarà possibile ripristinare l'originario percorso al quale gli agrigentini sono legati, allora aspetteremo il consuntivo della manifestazione per analizzare la bontà e le ragioni della coraggiosa decisione già presa”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento