rotate-mobile
Le nomine

Fp Cgil Seus 118, rinnovati i vertici del sindacato: ecco tutti gli eletti

Confermato Giuseppe Nazareno Dolore quale segretario aziendale. "Sono onorato della riconferma del prestigioso incarico"

Si è svolta presso la sede della Cgil di Agrigento l’assemblea congressuale di base della Fp Cgil Seus 118 alla presenza tra gli altri del segretario generale della Camera
del lavoro di Agrigento Alfonso Buscemi e del coordinatore provinciale Raimondo Chiara.

Dopo gli interventi, che hanno permesso di fare il punto sulla situazione dei lavoratori e dei servizi, è stato rinnovato il direttivo degli iscritti, che è composto da: Dolore Giuseppe Nazareno, Mingoia Maurizio, Licata Antonino, Sciarrotta Ludovico Alessi Fabio, Mangiafridda Giovanni, Parisi Calogero, Morgante Vincenza, Russo Calogero.

Confermato Giuseppe Nazareno Dolore quale segretario aziendale. "Sono onorato della riconferma del prestigioso incarico - dice - segno, che in questo anno la Cgil ha lavorato bene, e deve continuare questo percorso con umiltà e dedizione di ascolto, oltre con la caparbietà che ci distingue. E’ una opportunità aver allargato il numero dei componenti del direttivo perché arricchiranno lo stesso per impegno e idee”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fp Cgil Seus 118, rinnovati i vertici del sindacato: ecco tutti gli eletti

AgrigentoNotizie è in caricamento