rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Lungomare Falcone - Borsellino

Sesso orale al porticciolo, coppietta dà spettacolo hot a San Leone

E' accaduto tutto la notte tra mercoledì e giovedì scorso, nei pressi del parco delle giostre, al porticciolo turistico di San Leone. Erano le due circa della notte quando alcuni frequentatori delle notti agrigentine hanno notato una coppia di giovani intenti a praticare sesso orale a pochi passi dal locale "Aquaselz"

Sesso orale in pubblico al porticciolo di San Leone. La notizia è una di quelle che sembra "leggenda", una storiella per far discutere un po'. Ma i testimoni raccontano ben altro. E' accaduto tutto la notte tra mercoledì e giovedì scorso, nei pressi del parco delle giostre, al porticciolo turistico di San Leone, ad Agrigento. Erano le due circa della notte quando alcuni frequentatori delle notti agrigentine hanno notato una coppia di giovani intenti a praticare sesso orale a pochi passi dal locale "Aquaselz".

Tutto secondo copione: lei inginocchiata, lui sbottonato. L'unico aspetto che non hanno valutato è che hanno scelto un posto un po' troppo frequentato. E così è bastata qualche sgomitata tra i clienti del locale per attirare l'attenzione della gente: tra flash indiscreti e scatti di fotografie con i cellulari, i due c'hanno messo poco ad accorgersi di essere al centro dell'attenzione. Nonostante ciò, hanno preferito continuare non badando alla curiosità dei presenti. E dopo aver finito il "servizio", tutti a casa come se nulla fosse, tra l'incredulità e la sorpresa dei passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale al porticciolo, coppietta dà spettacolo hot a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento