rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il servizio "Radio Taxi" arriva in città, sarà attivo 24 ore su 24

Per raggiungere la Valle dei Templi dalla stazione ferroviaria, il costo della corsa dovrebbe essere inferiore ai dieci euro. Soddisfazione da parte di Confcommercio

Il circuito "Radio Taxi" arriva ad Agrigento. Il numero 025353 è già attivo ed utilizzabile. Soddisfatti i tassisti per il nuovo servizio offerto non solo ai turisti, ma anche ai cittadini. Per usufrire del servizio, sarà possibile utilizzare il numero o diverse le diverse app scaricabili. Il numero sarà attivo 24 ore su 24. 

Agrigento, così, tiene il passo con le altre città turistiche italiane ed europee, aderendo ad un circuito che garantisce trasparenza ed affidabilità. Un'arma in più contro chi spesso pratica tariffe troppo alte per accompagnare i turisti in città. Per raggiungere la Valle dei Templi dalla stazione ferroviaria, il costo della corsa dovrebbe essere inferiore ai dieci euro.

La nascita del primo "Radio Taxi" in città viene accolta favorevolmente dalla Confcommercio Agrigento che per voce del presidente Francesco Picarella esprime grande soddisfazione. “Crediamo che una città dalla enormi potenzialità turistiche come Agrigento - fa sapere Picarella - debba costantemente ampliare l’offerta dei servizi che devono essere utili, efficienti e riconoscibili. Un servizio che fino a poco tempo fa era gestito in maniere superficiale e soggetto ad attività parallele di dubbia legittimità. La scelta di alcuni tassisti di unirsi e dare vita al primo radio taxi, colma una lacuna che da tanto, troppo tempo gli operatori commerciali e turistici dalla città dei templi aspettavano. A loro va il nostro personale augurio di buon lavoro, con la speranza che adesso si riuniscano in associazione così da potere tutelare la categoria a difesa del mercato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il servizio "Radio Taxi" arriva in città, sarà attivo 24 ore su 24

AgrigentoNotizie è in caricamento