rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Via ad interventi sull'acquedotto Carboj, saltano i turni idrici in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La gestione commissariale del servizio idrico integrato Ati AG9 comunica che, nella giornata di oggi, 05/11/2020, i nostri operatori stanno eseguendo un improcrastinabile intervento di manutenzione lungo l’acquedotto Carboj, precisamente in c.da Carboj, comune di Sciacca. 

Pertanto, per permettere l’esecuzione della riparazione è stato necessario disattivare l’impianto di sollevamento a servizio dei pozzi di c/da Carboj. Consequenzialmente, la turnazione prevista nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani, dal serbatoio “Muri di Vega”, subirà limitazioni e/o slittamenti. Inoltre, il turno denominato “c/da Piana, c/da Raganella” (zona 9) è stato rinviato a domani. La distribuzione tornerà regolare non appena saranno ultimate le dovute operazioni di manutenzione, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ad interventi sull'acquedotto Carboj, saltano i turni idrici in città

AgrigentoNotizie è in caricamento