Lunedì assemblea pubblica a Ribera sul servizio idrico integrato

La manifestazione, organizzata dall’associazione “SOS Democrazia” di Ribera, avrà lo scopo di illustrare agli utenti l’esito del consiglio provinciale straordinario che si è tenuto ad Agrigento lo scorso 31 gennaio in cui si è discusso anche della mancata consegna delle reti idriche e fognarie da parte di diversi amministratori della provincia nonostante il risultato ottenuto dal referendum che ha riportato la gestione pubblica del servizio idrico a cui però non si è dato ancora attuazione.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Lunedì 11 febbraio alle ore 18 presso la sala convegni "Emanuela e Giovanni Ragusa" del Comune di Ribera si terrà un'assemblea pubblica per analizzare e discutere con i cittadini sulle ultime vicende relative alla gestione dell'acqua pubblica da parte della "Girgenti Acque" e i disservizi che negli ultimi mesi hanno creato enormi disagi alla cittadinanza. La manifestazione, organizzata dall'associazione "SOS Democrazia" di Ribera, avrà lo scopo di illustrare agli utenti l'esito del consiglio provinciale straordinario che si è tenuto ad Agrigento lo scorso 31 gennaio in cui si è discusso anche della mancata consegna delle reti idriche e fognarie da parte di diversi amministratori della provincia nonostante il risultato ottenuto dal referendum che ha riportato la gestione pubblica del servizio idrico a cui però non si è dato ancora attuazione. All'assemblea pubblica sono previsti gli interventi dei dirigenti dell'associazione SOS Democrazia, dell'On. Margherita La Rocca Ruvolo, dell'On. Santo Tortorici presidente del comitato "Per Ribera", dei consiglieri provinciali Stefano Girasole e Pino Quartararo rispettivamente presidente e componente della XI^ commissione consiliare "Vigilanza sugli Enti partecipati" presso la Provincia di Agrigento. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento