rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle rivive e scende in piazza con la "Musica a 5 Stelle"

Un successo di presenze che testimonia il lavoro sul territorio di un gruppo di giovani e competenti ragazzi che tra il referendum oggi e le amministrative domani sognano di riportare la città di Porto Empedocle a riveder le stelle

Grande successo ieri sera in Piazza Italia a Porto Empedocle per la serata “Musica a 5 Stelle”. Il meetup locale “Grillini Empedoclini” ha difatti organizzato in vista del referendum di domenica 17 aprile una serata a tema che ha coinvolto attivamente l’intera città.

Tante le attività commerciali del luogo che hanno collaborato per la riuscita dell’evento insieme alla band “The Brothers” che a titolo gratuito ha contribuito ad animare la serata che ha visto protagonista e ospite il Portavoce Deputato Regionale all’ARS Matteo Mangiacavallo.

Dopo un introduzione musicale sono state le parole di Ida Carmina (portavoce meetup) e proprio del Deputato Mangiacavallo a sensibilizzare ed informare i numerosi presenti sui temi referendari esprimendo tutto il dissenso alle trivellazioni in mare. Durante la serata, è intervenuto anche il consigliere comunale di Agrigento,  Marcello La Scala.

Proiettato inoltre uno spot #NoTriv significativo realizzato proprio dai componenti del meetup penta stellato empedoclino a difesa della propria splendida costa.

La serata è proseguita con una degustazione per tutti i presenti cantando e ballando sulle note folk e ska della band locale in un’atmosfera gioviale e spensierata come da tanto non si respirava nella città marinara.

Un successo di presenze che testimonia il lavoro sul territorio di un gruppo di giovani e competenti ragazzi che tra il referendum oggi e le amministrative domani sognano di riportare la città di Porto Empedocle a riveder le stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle rivive e scende in piazza con la "Musica a 5 Stelle"

AgrigentoNotizie è in caricamento