rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"San Calogero abbraccia la Valle", Biagio Licata: "Raccolti oltre 5mila euro"

'evento, è stato utile, a raccogliere fondi da destinare all'ambulatorio di Diabetologia pediatrica del "San Giovanni di Dio"

Successo per l'edizione 2019 dell'evento "San Calogero abbraccia la Valle". Una serata speciale che ha avuto come palcoscenico il tempio di Giunone. Musica, arte e tradizione, ma anche fede e cultura. La serata ha visto sfilare sul palcoscenico, tra gli altri, anche il primario di pediatria dell'ospedale di Agrigento, Giuseppe Gramaglia. L'evento, è stato utile, a raccogliere fondi da destinare all'ambulatorio di Diabetologia pediatrica del "San Giovanni di Dio". Sono stati raccolti 5.560,00 euro. La serata, voluta fortemente dall'agrigentino Biagio Licata, in qualità di direttore artistico, è stata un successo annunciato. 

"Con tutto l'incasso devoluto sarà possibile acquistare degli strumenti e delle apparecchiature, che sicuramente arricchiranno e aiuteranno il lavoro in pediatria. Agrigento ed i miei concittadini ancora una volta mi stupiscono, perché non esitato mai a partecipare a tali iniziative". Queste le parole di Biagio Licata. L'evento è stato animato dall'associazione de "I tammurinara di Girgenti", sul palco anche il comico siciliano, Sasà Salvaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"San Calogero abbraccia la Valle", Biagio Licata: "Raccolti oltre 5mila euro"

AgrigentoNotizie è in caricamento