rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Successo per la serata di beneficenza "Insieme per Favara"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è conclusa la serata di beneficenza “Insieme per Favara”, organizzata dal Circolo Culturale LiberArci. "Siamo riusciti a raccogliere 1200 euro – conferma il presidente dell’Arci Pasquale Cucchiara – un risultato importante che conferma il grande cuore della nostra città. Adesso, saranno i Frati Francescani a devolverli in favore dei poveri della città di Favara. Lo spettacolo offerto è stato gradito dal folto pubblico che ha letteralmente assaltato il teatro".

Standing ovation assoluta per i ragazzi di Free to fly coordinati da Antonio Quaranta cosi come per la giovane cantante Sofia Salvaggio. I minori non accompagnati ospiti della cooperativa “La mano di Francesco” hanno deliziato il pubblico con musica etnica e balli tribali mentre il coro della scuola canto Sirius, diretto da Denis Lombardo, ha intonato delle belle  canzoni di natale.

I ragazzi di Fabaria Folk, diretti da Peppe Trupia e Valentina Cammilleri, hanno trascinato il pubblico a ritmo di musica popolare con canti e balli che hanno coinvolto grandi e piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la serata di beneficenza "Insieme per Favara"

AgrigentoNotizie è in caricamento