rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maxi sequestro di cannabis, il plauso del commissario Marino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il commissario straordinario del Libero Consorzio di Agrigento Giuseppe Marino esprime un doveroso plauso e gratitudine alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura, per la brillante operazione della Questura di Agrigento diretta dal Dott. Auriemma che ha portato al sequestro di quasi 3.000 chilogrammi di cannabis nel territorio di Licata.     

L’ingente quantità sequestrata, prosegue Marino, dimostra il livello di attenzione e la professionalità delle Forze dell’Ordine nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità organizzata.   

Un impegno che deve essere condiviso da tutti, Istituzioni e Società civile, per bloccare le attività criminose che danneggiano irrimediabilmente lo sviluppo del territorio provinciale. In questo senso il Libero Consorzio ha, da sempre, intrapreso una forte collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la Magistratura, anche grazie al contributo della Polizia Provinciale nell’attività di controllo e prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di cannabis, il plauso del commissario Marino

AgrigentoNotizie è in caricamento