rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Di Rosa sul sequestro del trenino turistico: "Chi doveva controllare che fosse tutto in regola?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sabato scorso dalla sua pagina facebook era stato lo stesso sindaco Firetto a pubblicizzare l'inizio del servizio con tanto di “percorso” prezzo del biglietto e tutte le notizie del caso, ieri, a distanza di appena 5 giorni ecco cosa accade :“Revisione scaduta e mezzo intestato ad altri”, sono queste le violazioni al codice della strada contestate dalla Polizia Stradale di Agrigento alla ditta di Favara proprietaria del colorato trenino turistico che la scorsa settimana aveva avviato le corse nella città di Agrigento.  La mancata voltura sulla proprietà del mezzo e la scadenza della revisione hanno prodotto, non solo il fermo amministrativo del mezzo che attualmente è ricoverato presso la caserma “Anghelone” di Via Crispi, ma anche sanzioni amministrative.
Intanto in molti ad Agrigento ci chiediamo “CHI DOVEVA CONTROLLARE CHE TUTTO  FOSSE IN REGOLA prima di rilasciare le autorizzazioni e rendere attivo il servizio? 
E se qualcuno si fosse fatto male chi pagava ? 
Può questo mezzo transitare nelle strade intercomunali ? 
Ed il consiglio comunale ha deliberato in tal senso visto che il servizio è pubblico e limita il lavoro dei Taxi che di suo hanno problemi di stalli ed altro che l'amministrazione tarda ad attivare ?
Questa Amministrazione NON E' STANCA DI NAVIGARE AL BUIO ?
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Rosa sul sequestro del trenino turistico: "Chi doveva controllare che fosse tutto in regola?"

AgrigentoNotizie è in caricamento