rotate-mobile
Cronaca

Operazione "Concerto sicuro": Sequestrato un coltello e segnalati 6 giovani per droga

Capillare controllo da parte della Finanza di Agrigento

Ancora presente, la Guardia di finanza di Agrigento continua a garantire sicurezza alla cittadinanza. In occasione dell’evento estivo più atteso, il concerto di Jovanotti nella Valle dei templi, il dispositivo messo a punto dagli investigatori delle fiamme gialle ha ben funzionato. Presenti con una significativa aliquota di uomini e  con l’ausilio degli inseparabili “Macro“ e “Urlo”,  finanzieri a quattro zampe, la Guardia di Finanza di Agrigento ha effettuato un capillare filtraggio all’ingresso dell’area concertistica, così da contribuire nella piena riuscita della manifestazione.

Nel corso delle attività di polizia sono stati controllati diversi giovani e giovanissimi e tra questi segnalati alla Prefettura di competenza 6 persone trovate in possesso di modica quantità di stupefacente. In totale sono stati sottoposti a sequestro 1,5 grammi di hashish e 3,5 grammi di marijuana, nonché 6 spinelli già confezionati e pronti per l’uso.

Inoltre, nella rete del serrato controllo è finito anche un giovane ventiquattrenne di Raffadali, il quale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di oltre 12 centimetri. Il giovane avventore è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma atta ad offendere ed il coltello sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Concerto sicuro": Sequestrato un coltello e segnalati 6 giovani per droga

AgrigentoNotizie è in caricamento