rotate-mobile
Cronaca

Spettacolo e bellezza alle selezioni di Miss mondo 2013

Sono cinque le ragazze che insignite delle fasce accederanno alla finale provinciale che gli organizzatori stanno già programmando per questo autunno

È stata una piazza Umberto I ad Aragona (Ag), gremita all’inverosimile ad ospitare la seconda selezione provinciale del concorso internazionale miss mondo miss world la sfida italiana 2013 le cui selezioni per la provincia di Agrigento sono curate dall’Agenzia di eventi e spettacoli DivineEvents di Andrea Greco e del suo staff composto da Angela Crapanzano (direzione artistica), Teresa Lazzano, Ignazio Valenti e Vincenzo Addonato. 
 
Dopo la prima tappa di Secca Grande, frazione di Ribera  (Ag), prosegue la kermesse di bellezza con la tappa delle scorse ore di Aragona. Una serata all’insegna dello spettacolo e della bellezza con le 15 aspiranti miss che hanno calcato la passerella dividendo il palco con ospiti che hanno impreziosito l’evento che il pubblico ricorderà con entusiasmo. A condurre la serata è stato il giornalista televisivo nisseno Marco Benanti.
 
 
Alla fine sono cinque le ragazze che insignite delle fasce accederanno alla finale provinciale che gli organizzatori stanno già programmando per questo autunno. La giuria composta da Giuseppe Attardo, assessore allo Spettacolo del Comune di Aragona; Salvatore Bellanca, funzionario del Comune di Aragona ed esperto di fitness; Rosario Salamone, assessore alle attività produttive; Enzo Mallia, titolare dell’azienda le Spose di Sophia; Valeria Costanza, coreografa ed Anna Di Sciacca, modella e finalista nazione del concorso Miss Mondo ha decretato la vittoria di cinque bellissime aspiranti miss. 
 
Le ragazze che accedono alla finale sono: Maria Agozzino di Agrigento; Alberta Terrasi di Aragona; Jennifer Paci  di Agrigento (ex aequo);  Vanessa Palumbo Piccionello di Agrigento (ex aequo); Rosa Santamaria di Licata (Fascia Sponsor Fazio). 
 
Durante il “momento Moda” hanno sfilato gli stilisti emergenti Loriana Ferreri con la collezione “Poupée Noire”, già presente alla prestigiosa manifestazione Alta Moda Roma; Guido Bongiorno con la collezione “24 ore Fashion” e “Le Spose di Sophia” che ha arricchito la kermesse con splendidi abiti da cerimonia e da sposa del suo atelier. 
 
Non solo moda e bellezza, ma anche tanto spettacolo e pubblico coinvolto dalle perfomance del duo comico nisseno “I Fusibili” reduci dalla fortunata trasmissione Mediaset Italia’s Got Talent e poi ancora musica dal vivo con il maestro violinista agrigentino Ugo Adamo. 
 
I vari momenti artistici della serata e  di sfilata delle ragazze sono stati immortalati dall’obiettivo di Salvatore Pisciotto, fotografo ufficiale delle selezioni. Le iscrizioni per l'edizione 2013 di "Miss Mondo" sono sempre aperte, e possono effettuarsi direttamente dal sito ufficiale.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo e bellezza alle selezioni di Miss mondo 2013

AgrigentoNotizie è in caricamento