rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Escalation di contagi a Palma di Montechiaro, Castellino "chiude" scuole e piazze

Il boom di positivi al Coronavirus hanno convinto il sindaco a prendere delle drastiche decisioni. Torna la dad per gli studenti del posto

“Scuole chiuse a Palma di Montechiaro”. A deciderlo è il sindaco, Stefano Castellino. Il picco dei contagi ha indotto il primo cittadino ad una drastica decisione.  Le scuole saranno chiuse nei giorni che vanno dal 14 al 16 marzo. Castellino ha “ordinato”, dunque, la didattica a distanza per gli istituti di orgni ordine e grado. Il sindaco ha anche ordinato l'inibizione di diverse piazze, ma anche giardini e luoghi di aggregazione.

Palma di Montechiaro rischia la zona rossa, Castellino: "Il menefreghismo di qualcuno ha messo tutti in pericolo"

Nel dettaglio si tratta di: piazza Borsellino, piazza Giulio Tomasi, via Calamandrei, via Lombardia, via Alpi e Via Nebrodi, Lungomare Todaro e Piazza Crucilli, piazzale Castello, piazza Bonfiglio, piazza Cesare Battisti, piazza Matteotti. "L'accesso, nelle suddette aree - dice Castellino - rimane consentito ai residenti ed alle attività ivi presenti".  Castellino lancia un nuovo e accorato appello: "Non uscite di casa". Palma si appresta a vivere giorni non facili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di contagi a Palma di Montechiaro, Castellino "chiude" scuole e piazze

AgrigentoNotizie è in caricamento