rotate-mobile
Cronaca

Tentato furto all'istituto "Quasimodo", balordi messi in fuga: avviate le indagini

A fare la scoperta del danneggiamento al portone di ingresso sono stati, negli scorsi giorni, al momento della riapertura dell’istituto alcuni operatori scolastici

Hanno tentato di intrufolarsi all’interno dell’istituto comprensivo Quasimodo di Villaseta. E lo hanno fatto cercando, ripetutamente, di forzare la porta di ingresso della scuola. Qualcosa però, almeno per loro, è andato storto perché, ad un certo punto, forse in quanto messi in fuga da qualcosa o qualcuno, hanno dovuto rinunciare.

A fare la scoperta del danneggiamento al portone di ingresso sono stati, negli scorsi giorni, al momento della riapertura dell’istituto alcuni operatori scolastici. E’ stato lanciato l’allarme e sul posto si è precipitata una pattuglia di carabinieri. I militari dell’Arma hanno constatato – secondo quanto reso noto dal comando provinciale dei carabinieri – il danneggiamento e avviato subito le indagini per cercare di identificare chi ha cercato di forzare il portone. Sembra scontato che il danneggiamento fosse la premessa di un tentativo di furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto all'istituto "Quasimodo", balordi messi in fuga: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento