rotate-mobile
Cronaca

Colleverde calcio, via alla nuova stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Scuola calcio A.C.P.D. Colleverde inizierà la stagione calcistica Mercoledì 12 settembre 2018 dalle ore 17.00, presso l’impianto sportivo maracana soccer club Agrigento via Cavaleri Magazzeni.

Come ogni anno gli allenamenti che interesseranno i ragazzi si svolgeranno nelle giornate di Lunedì  Mercoledì  Venerdì. Ai nastri di partenza ci saranno le fasce di età che vanno dai 5 ai 14 anni; e anche quest’anno si prospettano gruppi molto agguerriti. Conferamate le partecipazioni ai campionati  FIGC  e altri enti sportivi.

Lo staff tecnico con in testa composto da Nuccio Spataro, Gaetano Longo e Sossio Aruta , quest'anno ci sarà la presenza di un giovane preparatore dei Portieri con esperienza acquisita anche in società sportive del nord Italia.

In casa Colleverde le novità sono in continua evoluzione e durante la stagione grazie anche al coinvolgimento di diversi genitori si organizzeranno una serie di eventi per migliorare ancora di più l'aggregazione e la crescita dei ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde calcio, via alla nuova stagione

AgrigentoNotizie è in caricamento