rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Licata

Grave incidente sulla statale 115, scontro tra auto e moto: uomo perde una gamba

Il motociclista è stato già portato all'ospedale San Giacomo D'Altopasso di Licata da dove è stato predisposto il trasferimento in elisoccorso

Terrificante incidente fra motocicletta, una Yamaha ed una Ford Fiesta. Il fatto è accaduto lungo la statale 115, altezza contrada Caterlipe, in territorio di Licata. Il motociclista, un 36enne di Gela, a causa del violento impatto, ha perso la gamba. L'arto del gelese sarebbe stato brutalmente tranciato.

L'uomo è stato gia portato all'ospedale San Giacomo d'altopasso di Licata da dove è stato trasferito al "Sant'Elia" di Caltanissetta. Alla guida dell'auto, un pensionato di 73 anni di Alimena, che non verserebbe in gravi condizioni.

A causa dell'impatto, la motocicletta si è anche incendiata. Lungo la statale 115, per facilitare i soccorsi prima e per ricostruire la dinamica del gravissimo incidente, la polizia Stradale di Agrigento, coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale. Il quadro clinico del motociclista e' molto grave, la prognosi è riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla statale 115, scontro tra auto e moto: uomo perde una gamba

AgrigentoNotizie è in caricamento