rotate-mobile
Cronaca Favara

Scomparsa 27enne favarese, ore d'angoscia per i familiari

Capelli biondi e occhi verdi, Jessica Lattuca al momento della scomparsa indossava una camicetta turchese e pantacollant di colore blu

Una giovane favarese di 27 anni, Jessica Lattuca, è scomparsa senza lasciare tracce. L'allarme è stato lanciato dai familiari che si sono recati ieri alla caserma dei carabinieri. La donna, capelli biondi e occhi verdi, al momento della scomparsa indossava una camicetta turchese e pantacollant di colore blu. È stata vista per l'ultima volta nella parte bassa di via Umberto.

Tanti i messaggi che stanno affollando le bacheche di Facebook. Tra questi quello dell'ex compagno Filippo Russotto, che scrive: "Una persona non può così scomparire da un momento all'altro. Se qualcuno sa dov'è, mi contatti. Non succederà niente". Filippo Russotto è lo zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito favarese Mario Rizzo.

I militari dell'Arma sono al lavoro per cercare la donna, ma al momento non sono stati ritrovati indizi o elementi per ritrovarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa 27enne favarese, ore d'angoscia per i familiari

AgrigentoNotizie è in caricamento