rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Scomparsa Gessica Lattuca, i carabinieri setacciano il centro storico: ricerche in corso

La giovane mamma è scomparsa lo scorso 12 agosto, di lei non si hanno più notizie. I militari dell'Arma stanno controllando ogni angolo della città

I carabinieri della tenenza di Favara stanno setacciando il centro storico. Si cerca, ancora ua volta, Gessica Lattuca. I militari dell’Arma, coadiuvati dalle unità cinofile, scendono in campo per cercare la giovane mamma di Favara. 

Il "giallo" di Gessica e la nuova scritta sul muro, indagini sulla grafia e sul nominativo

Al setaccio, dunque, il centro storico favarese. Nel dettaglio i carabinieri stanno controllando la zona di via Carmine ed anche la via Palermo e la via Umberto.

Sui muri di Favara, il nome del presunto assassino 

Gessica Lattuca è scomparsa lo scorso 12 agosto, di lei non si hanno più notizie. I carabinieri di Favara non hanno mai lasciato nulla al caso, controllando pozzi abbandonati e campagne dell’Agrigentino.

Ancora una scritta sul muro, spunta un altro nome 

Le ricerche sono ancora in corso, i militari dell’Arma stanno controllando ogni angolo del centro storico. Le bocche degli investigatori restano, inevitabilmente, chiuse. Sono passati dei mesi dalla scomparsa di Gessica Lattuca. I carabinieri della tenenza di Favara e quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale non si sono mai fermati un solo giorno, sia nelle ricerche della ventisettenne che nell’attività investigativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Gessica Lattuca, i carabinieri setacciano il centro storico: ricerche in corso

AgrigentoNotizie è in caricamento