menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'auto dei carabinieri (foto archivio)

Un'auto dei carabinieri (foto archivio)

Scippa anziana a Camastra, agrigentino arrestato dopo la fuga

Avrebbe strappato dal collo di una signora una collana in oro. Poi, a bordo della sua auto, è fuggito rintanandosi nella sua casa di Agrigento. I carabinieri hanno rinvenuto gli abiti che indossava al momento del furto

Avrebbe scippato un'anziana signora a Camastra, strappandole dal collo una collana in oro. Poi, una volta arraffato il "bottino" e dopo una breve fuga a piedi per le vie di Camastra, è fuggito a bordo della sua Fiat Punto, dirigendosi nella sua casa di Agrigento. Ma un passante, che ha capito la situazione, ha visto la targa ed ha chiamato subito il 112.

Così ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, diretti dal tenente Rosario Iozza, sono riusciti a rintracciare e arrestare Fabrizio Rizzo, 22enne agrigentino, accusato di furto aggravato. La centrale operativa dei carabinieri, a cui è giunta Rizzo Fabriziola segnalazione della targa, ha subito elaborato i dati allettando i militari del nucleo di Agrigento.

Rizzo è stato sorpreso dentro la sua abitazione, dove i carabinieri hanno rinvenuto anche gli abiti che il giovane avrebbe indossato al momento dello scippo. Adesso si trova rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La vittima dello scippo è fortunatamente rimasta illesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento