rotate-mobile
Cronaca

Scippi e rapine, entrano in azione i "falchi", Gibilaro:"Gli agrigentini ringraziano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La risposta dello Stato agli ultimi episodi delinquenziali avvenuti nella Città dei Templi è puntuale e precisa. L'iniziativa “Falchi ad Agrigento”,ossia di un gruppo di poliziotti della Squadra Mobile che opereranno in borghese a bordo di auto e moto nelle varie parti del territorio cittadino 24h su 24 h per contrastare i fenomeni di scippo e rapine, significa benefici in termini di sicurezza e prevenzione.
Pertanto, in nome e conto della cittadinanza agrigentina, gli scriventi consiglieri comunali Picone, Vaccarello, Vullo e Gibilaro non solo esprimono soddisfazione e si congratulano con la Questura e la Prefettura di Agrigento per il “Servizio Falchi”, ma Invitano i Parlamentari Nazionali ad attivarsi ognuno per le proprie competenze,di farsi promotori presso le sedi preposte di tutte le istanze,-quali,riordino interno delle carriere,mezzi e strutture-, provenienti dalle Forze dell'Ordine. Gli Italiani e gli Agrigentini oggi, più che mai, hanno fame e sete di sicurezza,hanno bisogno delle Forze dell'Ordine e sono vicini ad esse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippi e rapine, entrano in azione i "falchi", Gibilaro:"Gli agrigentini ringraziano"

AgrigentoNotizie è in caricamento