rotate-mobile
Cronaca Realmonte

Scippati due anziani a Porto Empedocle e Realmonte

Il primo si è verificato in via Garibaldi, a Realmonte, dove ad una donna di 84 anni è stata strappata la collana d'oro. Stessa dinamica e stessa via, questa volta però nel tardo pomeriggio a Porto Empedocle: vittima un 78enne

Due scippi ieri a Realmonte e Porto Empedocle. Il primo, avvenuto nella tarda mattinata, si è verificato in via Garibaldi, a Realmonte, dove ad una donna di 84 anni è stata strappata la collana d'oro che indossava. Autori del furto sono stati due giovani a piedi, che si sono poi dileguati per le vie del paese. Il valore del monile si aggirava a circa 400 euro. 

 
Stessa dinamica e stessa via, questa volta però nel tardo pomeriggio a Porto Empedocle. In via Garibaldi, per l'appunto, un 78enne è stato derubato della collana d'oro che portava al collo da un giovane a piedi, poi fuggito a gambe levate. Circa 200 euro il valore del gioiello.
 
Nessuna delle due vittime è fortunatamente rimasta ferita. Sui due episodi indagano i carabinieri della Compagnia di Agrigento, diretta dal capitano Giuseppe Asti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippati due anziani a Porto Empedocle e Realmonte

AgrigentoNotizie è in caricamento