rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciarratta nuovo direttore del Parco, Avenia: "Sarà all'altezza dell'incarico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Roberto Sciarratta nuovo direttore del Parco, il presidente dell'Ordine degli Ingegneri  Avenia: "Incarico prestigioso che ricoprirà magistralmente"

Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento, Alberto Avenia, a nome suo e dell’intero Consiglio esprime apprezzamento per la nomina dell’architetto Roberto Sciarratta, già alla direzione dell’unità operativa Beni paesaggistici, a nuovo direttore del Parco archeologico della Valle dei Templi.
“Si tratta di un incarico prestigioso e di altissima responsabilità che so Roberto svolgerà in modo magistrale – dichiara Avenia -. Sono personalmente lieto del risultato raggiunto da Sciarratta, al quale sono legato da lunghissima amicizia”.
Avenia, inoltre, esprime gratitudine a nome dell’Ordine nei confronti del direttore uscente, l’architetto Giuseppe Parello, per il lavoro pregevole svolto in questi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciarratta nuovo direttore del Parco, Avenia: "Sarà all'altezza dell'incarico"

AgrigentoNotizie è in caricamento