menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La targa del concorso "Top coste italiane"

La targa del concorso "Top coste italiane"

"Top coste italiane 2016", Sciacca regina d'Italia: è la più votata

Concorso online organizzato dal portale Hotel.info. Il sindaco Fabrizio Di Paola e gli assessori della giunta ringraziano quanti hanno scelto la cittadina agrigentina

È arrivato il premio al comune di Sciacca per la vittoria del concorso “Top Coste Italiane 2016”, lanciato dal portale Hotel.info per scegliere via web “la più bella cittadina della costa italiana”. La città di Sciacca è risultata la più votata, seguita da Maratea e Scilla. Ora l’invio del riconoscimento da parte dell’organizzazione del contest con una lettera di accompagnamento in cui il portale Hotel.info si complimenta con chi ha vinto: “Vi ringraziamo per la vostra davvero sentita partecipazione. Siamo molto felici perciò di inviarvi il nostro premio Top City Award 2016”. 

Il sindaco Fabrizio Di Paola e gli assessori della giunta ringraziano l’organizzazione del concorso e quanti hanno scelto Sciacca: “Lo abbiamo preso fin dall’inizio come un gioco, come uno strumento per promuovere in maniera del tutto gratuita e positiva il nome e  l’immagine della nostra città sia sui circuiti del web che sui mezzi di informazione. Il risultato finale ci ha gratificati. Così come ci ha inizialmente gratificato essere inseriti dagli organizzatori del concorso tra le 25 località italiane su cui gli internauti sono stati chiamati a esprimere il proprio voto”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento