rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

"Ubriaco e con hashish in macchina": arrestato un disoccupato

Per guida in stato d'ebbrezza l'uomo - che è stato posto ai domiciliari - è stato denunciato alla Procura. Durante le perquisizioni sono saltati fuori 20 grammi di "roba" suddivisi in dosi

Come guidava  - lungo via Lido - non è piaciuto ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca. Militari che, alle 3,30 circa di stanotte, lo hanno fermato, controllato e sottoposto all'esame dell'etilometro. Il trentasettenne saccense, un disoccupato, è risultato essere "alticcio" ed è scattata dunque, a suo carico, la denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato d'ebbrezza. Ma i carabinieri del Norm hanno deciso di procedere anche ad una perquisizione: prima sull'autovettura e poi nel suo domicilio. Effettivamente i carabinieri avevano subodorato bene. L'uomo è stato trovato, infatti, secondo l'accusa, in possesso di 20 grammi di hashish, "roba" suddivisa in dosi, e di un bilancino di precisione. 

Per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il trentasettenne è stato dunque arrestato. Su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato collocato, in attesa dell'udienza di convalida, ai domiciliari.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ubriaco e con hashish in macchina": arrestato un disoccupato

AgrigentoNotizie è in caricamento