rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Al via il "rimpasto" al tribunale di Sciacca: arrivano 3 nuovi giudici, vanno via in 2

Il Consiglio superiore della magistratura ha deliberato cinque trasferimenti in entrata e in uscita

Sta per concludersi l’attività al Tribunale di Sciacca di due giudici che hanno già ottenuto il trasferimento, ma tre magistrati di prima nomina sono stati assegnati all’ufficio giudiziario saccense. Il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha deliberato sia il trasferimento ad altra sede dei giudici Francesca Cerrone e Paolo Fusaro che l’assegnazione a Sciacca di tre mot.

La notizia è riportata oggi sul Giornale di Sicilia. Gli spostamenti sono previsti tra qualche mese, dopo la pausa estiva. Il presidente del Tribunale, Antonio Tricoli, per i giudici Cerrone e Fusaro ha chiesto il posticipato possesso. Con l’arrivo dei tre nuovi magistrati il tribunale coprirà sia il posto dei due trasferiti ad altra sede che quello del giudice Renato Zichittella che da un anno è andato in pensione.

Il tribunale tornerà a pieno organico con dieci magistrati, il presidente, Antonio Tricoli, i giudici Alberto Davico, Antonino Cucinella, Giorgia Cotroneo,Valentina Stabile, Dino Toscano, Valentina Del Rio ed i tre mot. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il "rimpasto" al tribunale di Sciacca: arrivano 3 nuovi giudici, vanno via in 2

AgrigentoNotizie è in caricamento