rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Alterco si trasforma in rissa sul lungomare: 4 giovani finiscono in ospedale

Carabinieri e polizia oltre a riportare la calma hanno facilitato i soccorsi dei feriti. Ancora tutto da ricostruire l'episodio che potrebbe aver coinvolto anche altri ragazzi

Quattro giovani sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca perché rimasti feriti - nessuno di loro è, però, per fortuna, risultato essere in gravi condizioni - durante una rissa scoppiata, nella serata di ieri, sul lungomare Stazzone. 

A scontrarsi, a quanto pare, sono stati più gruppi di giovani. Non è chiaro, non risultava esserlo ieri sera, per quale motivo sia scoppiato il tafferuglio. Sul posto, scattato l'allarme, sono intervenute più pattuglie dei carabinieri e della polizia. Le forze dell'ordine hanno, di fatto, subito, riportato la calma e facilitato i soccorsi dei quattro giovani che sono rimasti feriti. Adesso spetterà proprio alle forze dell'ordine provare, laddove possibile, a fare chiarezza sull'accaduto, stabilendo cosa effettivamente abbia innescato l'alterco - presto trasformatosi in rissa - e stabilendo eventuali altre responsabilità. Intanto, i quattro feriti - e forse non soltanto - rischiano una denuncia, in stato di libertà, proprio per l'ipotesi di reato di rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alterco si trasforma in rissa sul lungomare: 4 giovani finiscono in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento