menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Troupe Rai a Sciacca

Troupe Rai a Sciacca

Sciacca, al lavoro per la messa in diretta su Rai Uno

Il 21 agosto le telecamere della tv di Stato riprenderanno la funzione domenicale che sarà celebrata nella basilica di San Calogero. Una troupe è in città per alcune riprese

Sciacca scelta dalla Rai per celebrare la messa in diretta. Il 21 agosto le telecamere di Rai Uno riprenderanno la funzione domenicale che sarà celebrata nella basilica di San Calogero. È quanto rendono noto il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Salvatore Monte. 

Una troupe della Rai è oggi in città per girare dei filmati in diversi luoghi. Racconteranno Sciacca durante il programma: le terme, il paesaggio marino e portuale, la basilica e l’antiquarium di San Calogero, la basilica di Maria Santissima del Soccorso, il centro storico, le botteghe dei ceramisti e dei corallari. 

“È un servizio molto utile – dicono il sindaco Di Paola e l’assessore Monte – soprattutto per quanti non possono fisicamente partecipare alla santa messa. Allo stesso è una vetrina per le località italiane raggiunte dalla Rai che, grazie alla cartolina proposta, mostrano le proprie principali peculiarità. Per la città di Sciacca, dunque, è una nuova occasione per promuovere il territorio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento