rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, proseguono lavori di pulizia e riqualificazione delle vie rurali

Lo rende noto il vicesindaco e assessore all’Agricoltura Silvio Caracappa: "L'intervento rientra nella convenzione stipulata tra l’Esa e il Comune"

“Proseguono i lavori di pulizia, scerbatura e sistemazione del manto stradale delle vie rurali della città. I lavori, iniziati una decina di giorni fa, stanno interessando la contrada Piana Scunchipane, dove sono impegnati un mezzo meccanico e due dipendenti dell’Esa”. È quanto rende noto il vicesindaco e assessore all’Agricoltura del comune di Sciacca, Silvio Caracappa.  

“L’intervento – dice – rientra nell’ambito della convenzione stipulata lo scorso mese di aprile tra l’Esa, Ente Sviluppo Agricolo, e il Comune di Sciacca. Il Comune si è impegnato a fornire il carburante per le operazioni di pulizia delle strade rurali del territorio comunale. L’Esa si è impegnata a mettere a disposizione propri mezzi e personale. 

“Ultimato l’intervento in contrada Scunchipane – aggiunge il vicesindaco Caracappa -, si proseguirà in contrada Raganella per poi estendere le operazioni di bonifica in altre zone della città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, proseguono lavori di pulizia e riqualificazione delle vie rurali

AgrigentoNotizie è in caricamento