menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Sciacca

Il municipio di Sciacca

Sciacca, proseguono lavori di pulizia e riqualificazione delle vie rurali

Lo rende noto il vicesindaco e assessore all’Agricoltura Silvio Caracappa: "L'intervento rientra nella convenzione stipulata tra l’Esa e il Comune"

“Proseguono i lavori di pulizia, scerbatura e sistemazione del manto stradale delle vie rurali della città. I lavori, iniziati una decina di giorni fa, stanno interessando la contrada Piana Scunchipane, dove sono impegnati un mezzo meccanico e due dipendenti dell’Esa”. È quanto rende noto il vicesindaco e assessore all’Agricoltura del comune di Sciacca, Silvio Caracappa.  

“L’intervento – dice – rientra nell’ambito della convenzione stipulata lo scorso mese di aprile tra l’Esa, Ente Sviluppo Agricolo, e il Comune di Sciacca. Il Comune si è impegnato a fornire il carburante per le operazioni di pulizia delle strade rurali del territorio comunale. L’Esa si è impegnata a mettere a disposizione propri mezzi e personale. 

“Ultimato l’intervento in contrada Scunchipane – aggiunge il vicesindaco Caracappa -, si proseguirà in contrada Raganella per poi estendere le operazioni di bonifica in altre zone della città”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento