rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Chiara è la prima nata di Sciacca e dell'intera provincia per il 2021

La piccina è venuta al mondo 16 minuti dopo la mezzanotte all'ospedale "Giovanni Paolo II". A Licata, all'1,59, è nato invece Giuseppe

E' nata 16 minuti dopo la mezzanotte all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. La prima nata del 2021 della provincia di Agrigento è Chiara Ingrao, tre chili e 400 grammi di dolcezza e amore infinito. Chiara è la terzogenita di Edoardo Ingrao ed Eleonora Gulino, molto conosciuti a Sciacca perché titolari di un'attività in contrada Perriera. 

La mamma è stata assistita dalla ginecologa Antonella Guirreri, dall'ostetrica Marianna Maniscalco, dagli infermieri Maria Allegro, Francesca Nocito. 

Quasi due ore dopo la mezzanotte (all'1,59 per la precisione) è venuto al mondo, all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata, Giuseppe Cosentino. A darlo alla luce, mamma Anna Lorena Ripellino. Grande gioia, naturalmente, per il papà Baldo. Ad assistere la puerpera i ginecologi Pinello Greco Polito e Germana Di Miceli, con l’ostetrica Carmela Messina e le infermiere Rosaria Schifano e Rosaria Vecchio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara è la prima nata di Sciacca e dell'intera provincia per il 2021

AgrigentoNotizie è in caricamento