menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciacca, nuovo bus navetta gratuito per collegare il centro e il porto

Il servizio è stato istituito in vista dell'evento di carattere internazionale che si svolgerà a Sciacca città il 2 agosto e la cui macchina organizzativa è già stata messa in moto

Nuovo servizio di bus navetta gratuito, a Sciacca, a partire da domani 28 luglio e fino al 4 agosto, che assicurerà per tutta la mattinata il collegamento tra il centro, l’area portuale e altre zone della città. Il servizio si aggiunge, dunque, a quello dei bus navetta legati alla Ztl attivi già dal primo pomeriggio.

Il servizio è stato istituito in vista dell’evento di carattere internazionale che si svolgerà a Sciacca città il 2 agosto e la cui macchina organizzativa è già stata messa in moto.

Il bus navetta, tutti i giorni, dalle 7.30 alle 14.30, percorrerà piazzale Gaie di Garaffe, via Dante Alighieri, via Modigliani, via Incisa, corso Vittorio Emanuele, via Agatocle, via San Paolo, via Cristoforo Colombo, via Mulini con ritorno in piazzale di Garaffe. Le aree di parcheggio disponibili gratuitamente sono quelle di piazzale Gaie di Garaffe, via Modigliani e viale delle Terme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento