rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Affissioni selvagge a Sciacca, M5S: "Manifesti abusivi"

Una segnalazione è stata presentata al sindaco e al comandante della polizia municipale per verificare eventuali inosservanze al regolamento

Una segnalazione su presunti manifesti abusivi è stata presentata ieri al sindaco di Sciacca e al comandante della polizia municipale dal meetup "Grilli di Sciacca".

La denuncia riguarda, si legge in una nota degli attivisti, "tantissime affissioni presumibilmente abusive e prive di timbro dell’ufficio comunale, dell’evento “Azzurro Fest” e del concerto di Max Gazzè". Nell’istanza si chiede di verificare eventuali inosservanze al regolamento sulle affissioni e, in caso positivo, provvedere alla rimozione, a spese dei responsabili, nonché alla irrogazione delle relative sanzioni dovute per legge.

Il meetup "Grilli di Sciacca" accoglie con favore - si legge ancora - "la notizia degli annunciati controlli a tappeto e ad ampio spettro per verificare la regolarità del posizionamento dei numerosi vasi collocati sul suolo pubblico saccense, ma al contempo auspica che ci siano analoghi controlli riguardanti le affissioni abusive di ogni genere sparsi in tutto il territorio agrigentino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni selvagge a Sciacca, M5S: "Manifesti abusivi"

AgrigentoNotizie è in caricamento