rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca su "Linea Blu", Di Paola: "La città si è mostrata in tutto il suo fascino"

Intervento del sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, e dell’assessore alla Promozione Turistica, Salvatore Monte, dopo la trasmissione andata in onda lo scorso sabato

“Sciacca si è mostrata all’Italia in tutta la sua bellezza e il suo fascino. La popolare trasmissione televisiva Linea Blu ha esaltato tutte le sue caratteristiche. La città, fra qualche settimana, avrà un’altra vetrina sempre sulla Rai”. E’ quanto dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore alla Promozione Turistica Salvatore Monte dopo la trasmissione andata in onda lo scorso sabato.
 
“Linea Blu – dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Salvatore Monte – è stata un’importante vetrina per la città. La popolare trasmissione della Rai, per più di un’ora, ha fatto emergere e apprezzare ai numerosi telespettatori le peculiarità di Sciacca sotto diversi aspetti: produttivo, artistico, storico, turistico, umano. È venuta fuori la città vera, quella laboriosa, solare, ospitale, la città che amiamo. Per l’egregio lavoro, ringraziamo la conduttrice Donatella Bianchi, la redazione e tutto lo staff tecnico che per una settimana sono stati impegnati a Sciacca per le registrazioni”.
 
“Linea Blu – concludono  il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Salvatore Monte – rappresenta solo il primo di una serie di appuntamenti promozionali sui canali televisivi nazionali. Il prossimo mese, la città parteciperà alla trasmissione di Michele Guardì ‘Domenica in famiglia’”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca su "Linea Blu", Di Paola: "La città si è mostrata in tutto il suo fascino"

AgrigentoNotizie è in caricamento