rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

"Guidava ubriaco e sotto l'effetto di droga", denunciato dopo l'incidente

La polizia è intervenuta in seguito al sinistro stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo. Notato qualcosa di strano, il giovane è stato portato al pronto soccorso

Guidava sotto l'effetto di alcol e droga. Un giovane di Sciacca è stato denunciato, in stato di libertà, alla locale Procura della Repubblica. A formalizzare la segnalazione sono stati i poliziotti del commissariato. 

Gli agenti, durante la notte fra mercoledì e ieri, sono interventi in contrada Piana Scunchipani di Sciacca per un incidente stradale che non ha coinvolto nessun mezzo di passaggio. Un sinistro con soli danni all'autovettura coinvolta. I poliziotti si sono però insospettiti vedendo il giovane. Pare che barcollasse. E' stato accompagnarlo al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" ed è stato sottoposto ai necessari esami dai quali è emerso, stando all'accusa, che aveva assunto sostanze stupefacenti e alcol. E' scattata quindi la denuncia, ma gli è stata anche ritirata la patente di guida e l'auto è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guidava ubriaco e sotto l'effetto di droga", denunciato dopo l'incidente

AgrigentoNotizie è in caricamento