Balordi in azione: forzano la porta e rubano al Centro di salute mentale
Dai locali, che si trovano all'interno dell'ospedale "Giovanni Paolo II", è stato portato via del materiale di cancelleria
Forzano la porta d'ingresso e rubano materiale da cancelleria. E' accaduto, nella notte fra martedì e ieri, al Centro di salute mentale che ha sede all'interno dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. Fatta la scoperta prima e la segnalazione immediatamente dopo, i carabinieri si sono precipitati sul posto per effettuare il sopralluogo di rito e, di fatto, avviare le indagini.
Sono state visionate, e non è escluso che possano anche venire acquisite, le immagini del sistema di video sorveglianza che è posto a presidio della struttura. I carabinieri non lasciano trapelare nessuna indiscrezione sul percorso investigativo che è stato appena avviato e che è, naturalmente, volto all'identificazione di chi ha realizzato il danneggiamento e il furto.