Domenica, 14 Luglio 2024
Scomparsi / Sciacca

I familiari non hanno più sue notizie da 14 giorni, l'appello sui social: "Aiutateci a ritrovarlo"

Il quarantunenne, il 6 luglio scorso, è stato intercettato dai carabinieri di Roma. Chiunque dovesse vederlo avvisi subito le forze dell'ordine

"E' scomparso lo scorso 2 luglio. Qualche giorno dopo è stato avvistato a Roccamena, in provincia di Palermo, e il 6 luglio è stato intercettato dai carabinieri di Roma". Poi "si sono perse le sue tracce". A Sciacca, ma un po' in tutta la penisola, si cerca Fabio La Cognata, 41 anni. E a lanciare un appello, attraverso i social, è stato, nelle scorse ore, il fratello. 

Fabio La Cognata è alto 1,80 metri, ha gli occhi chiari, capelli di colore biondo rosso. Stando a quanto Gianfranco La Cognata ha scritto sui social, il fratello ha "necessità di cure/terapie".

"Da giorni, il suo telefono risulta spento e non raggiungibile, non più attivo su Facebook o altri canali social in cui lui era giornalmente presente" - ha scritto il fratello dell'uomo scomparso - . 

Chiunque dovesse avere notizie o avvistarlo, i familiari del quarantunenne o le forze dell'ordine "in quanto è stata presentata denuncia di scomparsa in ambito nazionale" - ha concluso La Cognata - . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I familiari non hanno più sue notizie da 14 giorni, l'appello sui social: "Aiutateci a ritrovarlo"
AgrigentoNotizie è in caricamento