menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sciacca democratica": «Il poliambulatorio di via Gerardi va trasferito»

Il gruppo consiliare "Sciacca Democratica" ha inviato una nota al direttore generale dell'Asp per rappresentare l'esigenza di eliminarele condizioni di precarietà strutturale in cui versa il poliambulatorio di via Gerardi

Il gruppo consiliare "Sciacca Democratica" ha inviato una nota al direttore generale dell'Asp per rappresentare l'esigenza di eliminarele condizioni di precarietà strutturale in cui versa il poliambulatorio di via Gerardi.

«Preso atto che nel corso degli anni sono stati effettuati lavori di manutenzione,  le condizioni strutturali dell'edificio sono ormai tali che anche le iniziative tampone non soddisfano le numerose esigenze. Numerosi utenti hanno più volte segnalato - scrive il capogruppo Filippo Bellanca - la presenza nei locali di attesa, anche negli ambulatori, di muffa, umidità e muri scrostati che poco si addicono a spazi destinati all'erogazione di servizi sanitari.

A tal fine, ritengo ormai improcrastinabile un trasferimento definitivo dei servizi ad oggi ospitati nel poliambulatorio di via Gerardi, nei locali dell'ospedale "Giovanni Paolo ll"»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento