menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Azzannata e morsa ad un polpaccio da un cane, bambina finisce in ospedale

I medici hanno applicato diversi punti di sutura alla piccola che dovrebbe guarire in circa 10 giorni. L'animale è risultato essere microchippato e in regola con tutte le vaccinazioni

Un cane, di proprietà privata, ha azzannato al polpaccio una bambina. La piccola è finita al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" dove i medici, dopo averla sottoposta a tutti i necessari accertamenti sanitari, le hanno applicato alcuni punti di sutura. Guarirà in circa 10 giorni, salvo complicazioni. L'aggressione si è verificata in contrada Seniazza, sempre a Sciacca. A quanto pare, ieri sera, l'animale sarebbe riuscito ad allontanarsi dalla casa dove si trovava e avrebbe aggredito e morso la piccina. 

Lanciato l'allarme, la polizia municipale ha immediatamente effettuato i controlli di rito. L'animale è risultato essere microchippato e correttamente vaccinato. L'accaduto è stato segnalato al servizio Veterinario dell'Asp. Non è escluso che l'animale finisca sotto monitoraggio per stabilire se sia o meno pericoloso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

8 marzo, Zambuto: "Dedicare vie e piazze a personaggi femminili"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento