Cronaca

Raffadali, schiacciato da un cancello in ferro: grave un 24enne

Dopo il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, il 24enne è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di alcune gravi ferite interne

Un 24enne di Raffadali, S.S. le iniziali del suo nome, è rimasto gravemente ferito ieri mattina dopo essere stato schiacciato da un pesante cancello in ferro all'interno di un laboratorio raffadalese. Il giovane si trovava nell'officina quando, per cause ancora in fase d'accertamento da parte dei carabinieri, è stato preso alle spalle dal cancello (sul quale probabilmente stava lavorando il giovane). Il peso del ferro lo ha, quindi, scaraventato per terra, facendolo sbattere violentemente contro uno sgabello.

Dopo il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, il 24enne è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di alcune gravi ferite interne. Nonostante l'intervento sia riuscito, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi per il giovane, che si trova quindi ricoverato nel nosocomio agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, schiacciato da un cancello in ferro: grave un 24enne

AgrigentoNotizie è in caricamento