rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca

Interventi di scerbatura, operai al lavoro in numerose vie del centro

I lavori sono stati posti in essere dall'Amministrazione comunale già a partire dagli ultimi giorni di ottobre. Gli addetti al servizio hanno eliminato erbacce e riportato il decoro

Interventi di pulizia e scerbatura sono stati posti in essere dall'Amministrazione comunale già a partire dagli ultimi giorni di ottobre. Operai al lavoro in alcune vie cittadine hanno eliminato erbacce e riportato il decoro.

In questa fase le strade oggetto di attenzione s trovano in diverse parti del capoluogo, con riferimento particolare alle zone abitante del centro ed in alcune del quartiere balneare.

In dettaglio, gli interventi hanno avuto luogo nelle vie: Caruso Lanza, Conte Ruggero D’Altavilla, Rosolino Pilo, San Leonardo, Polibio, Rapisardi, lungo la scalinata tra via De Gasperi e via San Vito, in via Monti e via Bixio, via Dei Giardini e Dei Normanni, nelle vie Solferino e Tortorelle, lungo la discesa S.Spirito, nelle vie Della Pace e Confalonieri, Fratelli Bandiera e Fratelli Cairoli, così come in via De Gasperi e Degli Svevi, lungo la discesa Mirate ed in via Vincenzo Cuoco.

Operai al lavoro per pulire la città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di scerbatura, operai al lavoro in numerose vie del centro

AgrigentoNotizie è in caricamento