menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Interventi di scerbatura, operai al lavoro in numerose vie del centro

I lavori sono stati posti in essere dall'Amministrazione comunale già a partire dagli ultimi giorni di ottobre. Gli addetti al servizio hanno eliminato erbacce e riportato il decoro

Interventi di pulizia e scerbatura sono stati posti in essere dall'Amministrazione comunale già a partire dagli ultimi giorni di ottobre. Operai al lavoro in alcune vie cittadine hanno eliminato erbacce e riportato il decoro.

In questa fase le strade oggetto di attenzione s trovano in diverse parti del capoluogo, con riferimento particolare alle zone abitante del centro ed in alcune del quartiere balneare.

In dettaglio, gli interventi hanno avuto luogo nelle vie: Caruso Lanza, Conte Ruggero D’Altavilla, Rosolino Pilo, San Leonardo, Polibio, Rapisardi, lungo la scalinata tra via De Gasperi e via San Vito, in via Monti e via Bixio, via Dei Giardini e Dei Normanni, nelle vie Solferino e Tortorelle, lungo la discesa S.Spirito, nelle vie Della Pace e Confalonieri, Fratelli Bandiera e Fratelli Cairoli, così come in via De Gasperi e Degli Svevi, lungo la discesa Mirate ed in via Vincenzo Cuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento