rotate-mobile
Cronaca

Scazzottata fra commercianti di souvenir nella Valle, c'è un ferito

Un altro episodio si è verificato in centro storico: lite – fatta di urla, accuse e un secchio d’acqua – fra una anziana e un esercente del centro storico. E' dovuta intervenire anche una pattuglia della polizia per riportare la calma

Scazzotta fra commercianti di souvenir nella Valle dei Templi e maxi lite – fatta di urla, accuse e un secchio d’acqua – fra una anziana e un commerciante del centro storico. Nel “cuore” di Agrigento, per riportare la calma, è dovuta intervenire anche una pattuglia della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento.

A quanto pare, l’anziana sarebbe stata infastidita da dei rumori o comunque, in generale, dalla presenza del commerciante. Forse non sarebbe stata neanche la prima volta che fra i due si registravano screzi. La pensionata, però, ad un certo punto dell’animata discussione, ha tirato – dal balcone - un secchio d’acqua contro il commerciante. L’uomo, naturalmente, non s’è fatto male, ma è dovuta intervenire la polizia per riportare la calma, invitando entrambi i coinvolti – qualora lo ritenessero opportuno – a formalizzare querela di parte contro l’altro.

Più violenta, invece, la lite – sfociata in una scazzottata - fra due commercianti di souvenir alla Valle dei Templi. In questo caso, è dovuta intervenire un’autoambulanza del 118. Dell’accaduto, adesso, si stanno interessando anche le forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata fra commercianti di souvenir nella Valle, c'è un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento