rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Misteriosa scatola sulla spiaggia di San Leone, all'interno c'erano 30 cartucce di pistola: sequestrate

Qualcuno forse doveva recuperare quell'involucro? Forse qualcuno ne attendeva la consegna? Sono questi gli interrogativi che si pongono i poliziotti della sezione Volanti e quelli della Squadra Mobile della Questura

Qualcuno forse doveva recuperarla? Forse qualcuno attendeva la consegna di quella scatola? Sono questi gli interrogativi che ieri si ponevano i poliziotti della sezione Volanti e quelli della Squadra Mobile della Questura di Agrigento. Sulla spiaggia di San Leone, nei pressi di un noto chiosco, fra erbacce e vegetazione, è stata ritrovata una scatola con all’interno ben 30 proiettili di pistola. Ad accorgersi di quella scatola, ad insospettirsi e ad aprirla, durante quella che avrebbe dovuto essere una passeggiata in spiaggia, è stata una donna.

Scattato l’Sos, subito è stato contattato il numero unico di emergenza: il 112 e sul posto, sull’arenile di viale Delle Dune, sono appunto accorse le pattuglie della sezione Volanti prima e quelle della Squadra Mobile dopo. La scatola, con tutto il suo contenuto, è stata, naturalmente, subito sequestrata ed è stata anche allertata la Procura della Repubblica di Agrigento. Tanto il sequestro, quanto il fascicolo d’inchiesta, che è stato aperto, ieri, risultava essere a carico di ignoti. Servirà del tempo, ma soprattutto servirà raccogliere elementi investigativi utili, per fare chiarezza sulla provenienza ed eventualmente sulla destinazione di quella scatola ricolma di cartucce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misteriosa scatola sulla spiaggia di San Leone, all'interno c'erano 30 cartucce di pistola: sequestrate

AgrigentoNotizie è in caricamento