rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Passeggiata Archeologica

Agrigento, centinaia di scarpe contraffatte in auto: uomo denunciato dalla Polstrada

L'uomo alla guida di un’autovettura senza patente, senza assicurazione e senza revisione, non si era fermato all’alt intimato dai poliziotti nel corso di un posto di controllo in via Passeggiata archeologica

Un cittadino senegalese di 41 anni è stato denunciato a piede libero la notte tra domenica e lunedì dalla Polizia stradale di Agrigento per detenzione di merce contraffatta e guida senza patente. Gli agenti diretti dal commissario capo Andrea Morreale hanno fermato il 41enne dopo che lo stesso, alla guida di un’autovettura senza patente, senza assicurazione e senza revisione, non si era fermato all’alt intimato dai poliziotti nel corso di un posto di controllo in via Passeggiata archeologica, ad Agrigento.

Nel corso dell’inseguimento, inoltre, il conducente del mezzo in fuga - con sorpassi in curva ad alta velocità - ha rischiato più volte di provocare un incidente. Fortunatamente così non è stato, grazie agli agenti della pattuglia della Polstrada che sono riusciti a bloccarlo. A bordo dell’auto sono state trovate circa 120 scarpe con marca contraffatta, destinate probabilmente alle bancarelle abusive.

L’uomo, che ha precedenti anche per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per resistenza e per traffico di merce contraffatta, è stato denunciato a piede libero per guida senza patente e per detenzione di merce contraffatta ed è stato multato anche per la guida pericolosa, i sorpassi in curva, la guida senza assicurazione e senza revisione. La merce è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, centinaia di scarpe contraffatte in auto: uomo denunciato dalla Polstrada

AgrigentoNotizie è in caricamento