rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Realmonte

Scala dei Turchi sold out, viale Le dune stracolmo: week end al sole per gli agrigentini

Una delle attrattive più belle ha rapito l’attenzione degli ospiti della kermesse, giunta alla 79esima edizione

Temperature da primavera inoltrata, sole e week end all’insegna del bel tempo. Si, la città si gode un fine settimana da sogno. Se il centro cittadino è impegnato con il Mandorlo in fiore, festa e gruppi folk in ogni dove, anche a sud della città gli agrigentini si godono i primi accenni di un’estate anticipata.

Quest’oggi cielo sereno e temperature che hanno sfiorato i 20 gradi. Le spiagge sono state prese d’assalto, niente bagni ma soltanto un primo sole utile al buonumore. Anche la Scala dei Turchi a Realmonte, ha registrato il sold out. In tanti hanno voluto visitare la marma bianca, Uno scatto suggestivo, ma anche un selfie pronto a conquistare i social.

Alla Scala, anche diversi gruppi folk stranieri. Una delle attrattive più belle dell’Agrigentino ha rapito l’attenzione degli ospiti della kermesse, giunta alla 79esima edizione. La città è pronta a vivere un week end speciale, tra sole ed una primavera che sembrerebbe avere allontanato i nuvoloni del maltempo.  Schermata 2019-03-09 alle 18.04.28-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala dei Turchi sold out, viale Le dune stracolmo: week end al sole per gli agrigentini

AgrigentoNotizie è in caricamento