rotate-mobile
Cronaca Montallegro

Tragico sbarco di migranti tra Montallegro e Siculiana

I carabinieri e gli uomini della guardia costiera avrebbero individuato anche un cadavere in mare: i militari, unitamente ai vigili del fuoco, stanno adesso cercando di recuperare il corpo

Tragico sbarco stamani all'alba tra Montallegro e Siculiana. Un gruppo ancora non ben precisato di extracomunitari è approdato sulla spiaggia tra Siculiana Marina (Siculiana) e Bovo Marina (Montallegro), presumibilmente in località Funcitella. I carabinieri e gli uomini della guardia costiera avrebbero, inoltre, individuato un cadavere in mare: i militari, unitamente ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, stanno adesso cercando di recuperare il corpo. Potrebbe non essere l'unica vittima dello sbarco. Secondo gli altri sbarcati, infatti, due persone mancherebbero all'appello.

I carabinieri hanno, intanto, rintracciato i migranti fuggitivi, radunandoli nella palestra comunale di Montallegro: al momento sono stati trovati circa 22 extracomunitari. Le ricerche, comunque, non si sono ancora fermate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico sbarco di migranti tra Montallegro e Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento