menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Tragico sbarco di migranti tra Montallegro e Siculiana

I carabinieri e gli uomini della guardia costiera avrebbero individuato anche un cadavere in mare: i militari, unitamente ai vigili del fuoco, stanno adesso cercando di recuperare il corpo

Tragico sbarco stamani all'alba tra Montallegro e Siculiana. Un gruppo ancora non ben precisato di extracomunitari è approdato sulla spiaggia tra Siculiana Marina (Siculiana) e Bovo Marina (Montallegro), presumibilmente in località Funcitella. I carabinieri e gli uomini della guardia costiera avrebbero, inoltre, individuato un cadavere in mare: i militari, unitamente ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, stanno adesso cercando di recuperare il corpo. Potrebbe non essere l'unica vittima dello sbarco. Secondo gli altri sbarcati, infatti, due persone mancherebbero all'appello.

I carabinieri hanno, intanto, rintracciato i migranti fuggitivi, radunandoli nella palestra comunale di Montallegro: al momento sono stati trovati circa 22 extracomunitari. Le ricerche, comunque, non si sono ancora fermate.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento