rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Troppi sbarchi "fantasma", organizzata una protesta alla Scala dei Turchi

Il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini: "Vogliamo sollecitare il Governo a difendere i nostri confini"

"Stop  ai sbarchi fantasma. Solo nelle ultime 48 ore sono arrivati quasi duecento migranti 'invisibili' sulle coste dell'Agrigentino, ormai diventato il porto di approdo di questa nuova rotta dei migranti tunisini. Tutto ciò è inaccettabile. È vero che tra di loro ci sono potenziali terroristi? È stato lo stesso procuratore di Agrigento nei giorni scorsi a lanciare questo allarme. In Parlamento abbiamo rivolto ripetuti appelli e interrogazioni al ministro dell'Interno su queste preoccupazioni, rimanendo inascoltati". A dirlo è il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, annunciando una manifestazione di protesta.

"La prossima settimana, sabato 30 settembre,  con alcuni militanti della Lega-Noi con Salvini - dice - manifesteremo alla Scala dei Turchi a Realmonte, per ribadire la nostra contrarietà agli sbarchi fantasma e sollecitare il Governo a difendere i nostri confini".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi sbarchi "fantasma", organizzata una protesta alla Scala dei Turchi

AgrigentoNotizie è in caricamento