rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sbarchi "fantasma", Gibilaro: "Tutti i sindaci chiedano il potenziamento delle forze dell'ordine"

Il consigliere comunale: "E' opportuno e doveroso che anche la deputazione nazionale e regionale agrigentina si attivi facendo sentire la propria voce"

"Non solo condivido le preoccupazioni del procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio e del sindaco Lillo Firetto,ma ritengo altresì, opportuno e doveroso che anche gli altri sindaci della provincia di Agrigento e tutta la deputazione nazionale e regionale agrigentina in merito alla vicenda sbarchi "fantasma” si attivino facendo sentire la propria voce, chiedendo al governo italiano maggiori risorse per tutte le forze dell'ordine a cui va il nostro ringraziamento per tutte le attività di pubblica sicurezza che svolgono quotidianamente". Lo scrive il consigliere comunale di Agrigento, Gerlando Gibilaro. 

Nelle scorse ore il sindaco Lillo Firetto ha scritto una lettera al ministro dell'Interno Marco Minniti chiedendo il potenziamento di tutti i presidi delle forze dell'ordine. A ruota è stato lanciato un appello, dal consigliere comunale Gerlando Gibilaro, affinché anche i sindaci del resto della provincia facciano lo stesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarchi "fantasma", Gibilaro: "Tutti i sindaci chiedano il potenziamento delle forze dell'ordine"

AgrigentoNotizie è in caricamento