rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Lungomare Falcone - Borsellino

San Leone, la Polstrada "becca" parcheggiatore abusivo: applausi per gli agenti

L'operazione portata a termine dagli agenti della Polstrada di Agrigento si è conclusa tra gli applausi dei cittadini presenti al porto. I poliziotti hanno colto sul fatto un egiziano di 30 anni

"C'è una persona che ci chiede del denaro per poter parcheggiare la nostra auto al porto di San Leone". A dirlo, la sera di sabato 13 settembre, è stata una coppia di agrigentini che ha chiamato la polizia dopo le insistenti richieste di un parcheggiatore abusivo. Gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, diretti dal commissario capo Andrea Morreale, hanno così eseguito un blitz nei pressi di piazzale Caratozzolo, a San Leone (Agrigento), cogliendo sul fatto un egiziano di 30 anni.

All'uomo sono stati sequestrati i soldi che aveva in tasca, perché probabile provento dell'attività di parcheggiatore abusivo, ed è stata anche elevata una sanzione amministrativa di circa mille euro. L'operazione portata a termine dagli agenti della Polstrada di Agrigento si è conclusa tra gli applausi dei cittadini presenti al porto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, la Polstrada "becca" parcheggiatore abusivo: applausi per gli agenti

AgrigentoNotizie è in caricamento